Non posso essere sola, mi viene a visitare una schiera di ospiti, non sono registrati, non usano la chiave, non han né vesti, né nomi, né climi, né almanacchi, ma dimore comuni, proprio come gli gnomi, messaggeri interiori ne annunciano l'arrivo, invece la partenza non è annunciata, infatti non sono mai partiti.
Emily Dickinson

sabato 18 dicembre 2010

Beautiful Blogger

 
Ringrazio mammapapera e pinkmommy per questo premio che accetto con piacere!
Ora tocca che io dica dieci cose di me, un po' complicato perché dieci cose di me neanche le conosco! scherzo...!!!
1) amo leggere;
2) mi sento sempre inadeguata;
3) mi trascuro troppo, anche se tutti i giorni mi dico: domani mi dedico a me!
4)amo fumarmi una sigaretta sul terrazzo, d'inverno, e sentire l'odore di legna bruciata;
5)non sopporto le persone prepotenti e chi vuole fare il furbo;
6) sono troppo severa con me stessa;
7) amo fare l'amore con mio marito anche se il più delle volte lo butterei giù dalle scale per quanto mi fa incavolare;
8) mi rammarico di non aver mai letto le fiabe ai miei figli...ma posso recuperare!
9) adoro svegliarmi prima di tutti la mattina;
10)la sera, prima di andare a letto devo pulirmi casa...altrimenti dormo male e mi sveglio peggio!

ora andiamo ai dici blog da citare!!
pistacchio e nocciola
mammapapera
la voce del bradipo
la locanda in mezzo alla brughiera
una mamma normale
un viaggio qui..un viaggio là
1sorriso
mamma,moglie, donna
mammamicia
mammanonbasta

garzie alle amiche blogger...e al prossimo premio!!!

18 commenti:

  1. Grazie Kia per aver pensato a me, tantissimo, pubblicherò la foto del premio con i miei ringraziamenti, ma non parteciperò alla catena: l'ho fatto già una volta, ma è stata un'eccezione.
    Per i punti 1,5,6,9,10 siamo identiche!
    Un bacione immenso

    RispondiElimina
  2. Grazie. Ecco il mio!
    http://mammamogliedonna.blogspot.com/2010/12/un-po-di-me-beautiful-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Concordo con i punti 1, 2, 4, 5, 6! Ora conosco un pò più di te;-)

    RispondiElimina
  4. in realtà questo gioco è un modo per conoscersi meglio!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000!!! non mancherò di partecipare ;) a presto!

    RispondiElimina
  6. E' vero, è un modo per conoscersi meglio!
    Buona domenica.
    CInzia

    RispondiElimina
  7. mi associo in pieno ai punti 2 e 5! e il 4 piaceva tanto anche a me, prima di smettere...
    un abbraccio e buonissima domenica!

    RispondiElimina
  8. buona domenica cinzia@ e a tutte voi!!!
    pink@ ma come hai fatto??? io mi dico spesso che dovrei smettere ma non ci riesco!!!
    manca la buona volontà!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Ho visto adesso il tuo commento perchè sono 2 gg che non apro il pc. Cercherò di partecipare :-)

    RispondiElimina
  10. cara kia grazie per essere passata nel mio blog :)
    e' da un po' che lo guardo troppo distrattamente, e non mi ero accorta del tuo e di molti alti commenti.

    buona settimana!
    sara

    RispondiElimina
  11. Lusingata per questo premio.. grazie! :)

    RispondiElimina
  12. kiaaaa carissima che fine hai fatto? tutto bene? presissima dalle feste? :) un abbraccio e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  13. Augurissimi per un 2011 ricco di tanti momenti belli e tanta salute!

    RispondiElimina
  14. ehi tutto bene? che fine hai fatto? se passi da me c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  15. E' da tanto che sto passando dal tuo blog e non vedo post nuovi .. ma che succede?? Tutto ok????

    RispondiElimina
  16. Ciao! Spero non sia successo niente e che stai bene :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Kia,
    sono Sara e lavoro come digital pr per l'agenzia di comunicazione MediaHook.
    Mi piacerebbe contattarti per coinvolgerti in una serie di iniziative pr. Riesci a comunicarmi un indirizzo e-mail?
    Grazie mille
    Sara

    RispondiElimina
  18. Ogni tanto passo. Mi spiace che tu non ci sia più... tutto bene?
    Flor

    RispondiElimina

mi piace sapere cosa ne pensi,
un blog è uno spazio per condividere esperienze!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...