Non posso essere sola, mi viene a visitare una schiera di ospiti, non sono registrati, non usano la chiave, non han né vesti, né nomi, né climi, né almanacchi, ma dimore comuni, proprio come gli gnomi, messaggeri interiori ne annunciano l'arrivo, invece la partenza non è annunciata, infatti non sono mai partiti.
Emily Dickinson

giovedì 16 dicembre 2010

Tutti a casa con la febbre!

Più che una casa mi sembra un ospedale:
un giorno si ammala uno il giorno successivo un altro.
Ormai sono settimana che sono in casa, tranne piccole uscite di necessità.
Certo fa freddo quindi è anche un piacere ma in questi giorni, con le feste prossime, diventa quasi una tortura stare in casa.
Allora consoliamoci con un po' di musica, anche perché sono curiosa di postare un video e vedere se mi funziona!

http://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q

8 commenti:

  1. mi spiace che stai poco bene, mannaggia a questo tempo, però consolati meglio adesso che durante le feste ^_-

    RispondiElimina
  2. no no..io sto bene, eccetto il raffreddore, almeno al momento,
    sono i miei figli che si danno il cambio!!!

    RispondiElimina
  3. poveri cuccioli, vedrai che tra poco staranno bene...ti lascio la mia mail ^_^
    alessandra_777@live.it

    RispondiElimina
  4. mi dispiace, spero che si riprendano presto! bacini

    RispondiElimina
  5. Che teneri!! Guariranno presto vedrai, e saranno più sani di prima!!

    RispondiElimina
  6. ciao se passi da me c'è un premio per te!!*_*

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa canzone dei Coldplay!
    Non la conoscevo.. grazie!
    State meglio? Augurissimi di pronta guarigione!
    1sorriso :)

    RispondiElimina

mi piace sapere cosa ne pensi,
un blog è uno spazio per condividere esperienze!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...